Behind Agents of SHIELD 5x18: All roads lead...
Si moltiplicano gli elementi che sembrano condurre verso la fine del pianeta Terra e di Agents of SHIELD
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
All roads lead... è invece troppo impegnato a tirare le fila della quinta stagione della serie, mettendo in scena eventi che ci saremmo aspettati di vedere nel gran finale e preparando il terreno (come suggerisce il titolo) a sviluppi ancor più preoccupanti.
Yo-Yo è riuscita a vendicarsi per gli arti mozzati uccidendo Ruby, dopo che quest'ultima si era iniettata una dose di Gravitone andando incontro a grandi rischi. La morte della ragazza sembra definitiva, per come la telecamera si sofferma sulla ferita sul collo e sul lago di sangue attorno a lei, per cui appare alquanto improbabile una resurrezione a breve termine. La dipartita sembra però aver sprigionato il Gravitone, che quindi dovrebbe essersi diffuso per la Terra, o addirittura potrebbe aver in qualche modo influenzato le persone nelle vicinanze.Ho solo salvato il mondo.
Il Generale Hale è ovviamente distrutta dalla perdita della figlia, e a quanto pare incolpa completamente lo SHIELD dell'accaduto; nell'epilogo la vediamo parlare con Qovas, pronta a lasciare la squadra nelle mani degli alieni: un brusco cambio di fazione rispetto a quanto visto pochi episodi fa.
Sembra proprio che ora la donna sia pronta a tutto, e vi ricordiamo che possiede ancora un'ampolla di Ovium, con la quale potrebbe diventare una letale minaccia...BEHIND AGENTS OF SHIELD - STAGIONE 1
BEHIND AGENTS OF SHIELD - STAGIONE 2
Behind Agents of SHIELD 2×03: Making Friends and Influencing People
Behind Agents of SHIELD 2×04: Face my Enemy
BEHIND AGENTS OF SHIELD - STAGIONE 3
BEHIND AGENTS OF SHIELD - STAGIONE 4
BEHIND AGENTS OF SHIELD - STAGIONE 5