Marvel: Laura Kinney tornerà a chiamarsi X-23 nella sua nuova serie
Mariko Tamaki e Juann Caball lanciano la serie di X-23, l'ex Nuovissima Wolverine!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
La nuova pubblicazione, parte del grande rilancio che da maggio investirà gran parte dei personaggi della Casa delle Idee, debutterà a luglio e sarà scritta da Mariko Tamaki (E la chiamano estate..., Hulk) per i disegni di Juann Cabal (Elektra, All-New Wolverine).
Tamaki - Sono così entusiasta di avere l'opportunità di scrivere X-23. Quando mi ricapita di scrivere un fumetto che abbia un effetto sonoro caratteristico tutto suo? [Snikt! - NdR]
Questa è la storia della strana famiglia in cui Laura/X-23 si è ritrovata a vivere. Riguarda cosa significa lottare per il tuo retaggio e la tua identità quando sei stata creata per essere un'arma e non qualcuno che ha un compleanno da festeggiare o una sorella. Adoro scrivere questi personaggi, amo la ferocia che li accompagna e amo il cast di supporto che gli abbiamo creato attorno.Cabal - È molto eccitante lavorare sulla visione di un altro autore dello stesso personaggio su cui ho operato di recente.
Mi sento molto fortunato a collaborare con qualcuno di brillante come Mariko. Ha una sua voce e le sue idee, quindi il tono della serie sarà diverso da quello di All-New Wolverine, ma puoi percepire la sua passione e il suo rispetto per i personaggi.
Quindi, fan, state tranquilli! Continueremo a divertirci con le versioni di Laura e Gabby (e Jonathan il Wolverine) che tutti conosciamo e amiamo!
Fonte: Marvel