BAO Publishing: Radice e Turconi annunciano il secondo volume di Orlando Curioso

Teresa Radice e Stefano Turconi annunciano il secondo volume delle avventure di Orlando Curioso

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Dopo il successo di Orlando Curioso e il segreto di Monte SbuffoneTeresa Radice e Stefano Turconi (Il porto proibito, Non stancarti di andare) stanno per ultimare il secondo volume dedicato alle avventure del simpatico bambino con la maglietta a strisce.

Sul loro blog, La casa senza nord, i due autori hanno annunciato l'uscita per la primavera (è quindi questione di poche settimane) di Orlando Curioso e il mistero dei calzini spaiati, presentandolo così:

Ricordate Orlando, quel gran curiosone?
La sua casetta coi tre alberi di limone, sulle pendici di Monte Sbuffone?

È vero, non si fa vedere in giro da un po': sempre a zonzo, tra la Spiaggia dei Saraceni e la Caletta dei Turchi, dalla Grotta delle Foche allo Scoglietto del Pirata, da Capo Vago all'Eremo di Santa Girandola...

Ma ora sta per tornare: stessa curiosità, stessa isola, nuova avventura.
E, ovviamente, un nuovo amico.

Qui sotto potete vedere alcune illustrazioni in anteprima, assieme a foto del backstage nelle quali Turconi è impegnato nella costruzione dei diorama che costituiranno i contenuti speciali in appendice al volume edito da BAO Publishing.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: La casa senza nord

Continua a leggere su BadTaste