Marvel, Shatterstorm debutterà sulla graphic novel Deadpool: Badder Blood

Rob Liefeld ha presentato al mondo la sua ultima creazione, Shatterstorm, che debutterà su Badder Blood

Condividi

Spoiler Alert
Shatterstorm

Tramite il proprio account di Instagram, Rob Liefeld - creatore di Deadpool insieme a Fabian Nicieza - ha presentato ai lettori Shatterstorm, la sua ultima creazione.

L'aspetto di questo nuovo personaggio è decisamente simile a quello di Shatterstar, che i lettori di X-Force ben conoscono e di cui Liefeld non ha gradito le ultime svolte narrative, quando era tra i protagonisti di X-Factor, serie scritta da Peter David.

Possibile che questa nuova figura rappresenti un modo per riappropriarsi idealmente del "suo" personaggio (nonostante le evidenti differenze), riportandolo al mood originale?

Shatterstorm farà il suo debutto su Deadpool: Badder BloodMarvel Original Graphic Novel prevista per giugno negli Stati Uniti, realizzata dagli stessi autori di Bad Blood (edita in Italia da Panini), vale a dire lo stesso Liefeld e gli sceneggiatori Chad Bowers e Chris Sims (X-Men '92).

Lo scorso anno, il creatore di X-Force aveva presentato la copertina del volume (la trovate qua sotto), che suggerisce la presenza di Wolverine e Cable (altra sua creatura), personaggi che hanno avuto lunghi trascorsi con Deadpool nell'Universo Marvel. Inoltre, su Badder Blood verrà nuovamente coinvolto Thumper.

Deadpool: Badder Blood, copertina di Rob Liefeld

View this post on Instagram

A post shared by Rob Liefeld (@robliefeld)

Fonte: Comicbook

Continua a leggere su BadTaste