Il Professor Layton sarà protagonista di una serie animata
Dopo il recente lungometraggio, il Professor Layton sarà protagonista di una serie animata
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Da ormai un decennio, il Professor Layton è protagonista di una serie di videogiochi per Nintendo DS e Nintendo 3DS: avventure grafiche ricche di rompicapi che hanno ottenuto un grande successo in tutto il mondo. Nel 2009 è stato inoltre realizzato il lungometraggio cinematografico Il Professor Layton e l'eterna Diva, al quale farà presto seguito un nuovo progetto animato.
Inizialmente si è pensato che si trattasse di un nuovo videogioco - l'ipotesi più logica e immediata - ma alla luce di questo annuncio (e non essendoci novità all'orizzonte sul fronte videoludico) possiamo ipotizzare che si tratti invece della data di uscita di questo progetto.
Continua a leggere su BadTaste
La società sviluppatrice di videogiochi Level-5 sta infatti sviluppando una serie televisiva di ventisei episodi, di cui ancora non sono stati comunicati i dettagli; non si conosce nemmeno la data di trasmissione, ma la scorsa estate era stato rivelato che un titolo dedicato al personaggio sarebbe arrivato verso la fine dell'estate 2018
Fonte: Anime News Network