Il nuovo manga di Kengo Hanazawa, autore di I am a Hero

Arriva l'annuncio del nuovo fumetto di Kengo Hanazawa, mangaka che ha firmato I am a Hero

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Con I am a HeroKengo Hanazawa ha compiuto un'operazione paragonabile - editorialmente parlando - a quella di Robert Kirkman nei comics con The Walking Dead: sdoganare il genere zombie horror nei manga rielaborando in maniera originale e scioccante il tema e riaccendendo l'attenzione del pubblico. Il successo mondiale è stata l'inevitabile conseguenza.

È dunque facile comprendere quanto sia alta l'aspettativa a seguito dell'annuncio di una nuova serie manga firmata da Hanazawa, che dovrebbe esordire in patria la prossima primavera sulle pagine Weekly Young Magazine, rivista nipponica pubblicata da Kodansha.

Per ora sappiamo davvero poco riguardo al progetto, ma abbiamo una prima illustrazione (la figura più a sinistra nell'immagine qua a fianco) diffusa sul magazine e una scritta sibillina che recita:

Sei a conoscenza di coloro che sono nascosti?

Fonti: Anime News Network | My Anime List

Continua a leggere su BadTaste