Holly e Benji: due nuovi manga di Captain Tsubasa in arrivo

I due nuovi manga di Holly e Benji in arrivo, uno dei quali firmato dal creatore Yoichi Takahashi

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il numero di marzo della rivista nipponica Grand Jump Premium, edito da Shueisha, ha annunciato un nuovo spin-off di Captain Tsubasa, meglio noto in Italia come Holly e Benji.

Captain Tsubasa Shonen-hen ("Holly e Benji - I  primi anni") sarà incentrato sul periodo in cui i protagonisti frequentavano le scuole elementari; a firmarlo sarà lo stesso creatore della serie originale, Yoichi Takahashi, e debutterà sul numero di maggio della stessa rivista, prevista in patria per il prossimo 25 aprile.

Come ricorderete, un altro spin-off di Holly e Benji è ai nastri di partenza; ora sappiamo che il manga realizzato da Kunikazu Toda s'intitolerà Captain Tsubasa: Kids Dream e che debutterà il 6 aprile su Saikyo Jump, altro magazine Shueisha.

Sempre ad aprile esordirà l’ultimo adattamento animato per la TV di Captain Tsubasa, una rivisitazione delle origini dei personaggi.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonti: Anime News Netowork | MangaMag

Continua a leggere su BadTaste