Bonelli nel 2018: tutte le novità sulle serie satelliti di Nathan Never
Dopo le novità per il 2018 relative alla serie regolare di Nathan Never, ora tocca alle collane satelliti
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Oggi ci concentriamo sulle serie satelliti di Nathan Never, l'eroe fantascientifico creato nel 1991 da Antonio Serra, Bepi Vigna e Michele Medda:
- A giugno è previsto un secondo appuntamento con la collana, che proporrà due storie: una incentrata su Legs Weaver e sul suo rapporto con la walkyria Tanya; l'altra, ambientata in un lontano futuro, che rappresenterà il finale della lunga saga dedicata a Kay, la giovane mutata adottata da Branko e May.
- Maggio sarà contrassegnato da due fatti oltremodo rilevanti. Il primo vedrà la conclusione del lungo ciclo degli Esp Files, di Davide Rigamonti e Giovanni Gualdoni per i disegni di Ivan Fiorelli. La fine della singolare sezione investigativa di Deep Eden coinciderà con la chiusura di Universo Alfa, dopo ben undici anni di vita editoriale. Il secondo evento riguarda l'attesissima, terza e ultima miniserie relativa alla rivisitazione delle origini dell'Agente speciale Alfa. Dopo Annozero, di Vigna e Roberto De Angelis, e Rinascita, di Medda e Germano Bonazzi, toccherà ad Ann Never (titolo di lavorazione), con soggetto firmato da Serra e sceneggiatura di Giovanni Eccher e Adriano Barone.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Sergio Bonelli Editore