Marvel, Legacy: le prime pagine di Infinity Countdown: Prime, di Duggan e Deodato Jr.

Un'anteprima di Infinity Countdown: Prime #1, one-shot firmato da Gerry Duggan e Mike Deodato Jr.

Condividi

Spoiler Alert
Dopo le prime tavole inchiostrate, sono state da poco diffuse alcune pagine (non letterate) a colori di Infinity Countdown: Prime #1, one-shot in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 21 febbraio scritto da Gerry Duggan (Uncanny Avengers) e Mike Deodato Jr. (Old Man Logan).

L'albo precede il lancio di Infinity Countdownminiserie cosmica sceneggiata dallo stesso Duggan e disegnata da Aaron Kuder (Guardians of the Galaxy) che porterà nuovamente le Gemme dell'Infinito al centro dell'Universo Marvel in vista dell'uscita nelle sale di Avengers: Infinity War e della prossima grande fase della Casa delle Idee fumettistica che prenderà forma dalla prossima primavera.

In questa anteprima fanno capolino, tra gli altri, Adam Warlock e il Wolverine originale, che hanno fatto recentemente ritorno dalla morte. Questa la sinossi dell'albo:

Le Gemme dell'Infinito: individualmente offrono al loro portatore un grande potere. Insieme, donano quello di un Dio. Appena ricreate e sparse in giro per l'universo, questi artefatti consentono al possessore di esaudire il desiderio che cova nel suo cuore. Ora, a seguito della scoperta della loro collocazione, diverse forze stanno convergendo verso una battaglia che darà inizio ad un percorso oscuro che porterà l'universo verso la fine. Salite a bordo di questa avventura elettrizzante che vi condurrà al più grande Infinito di sempre! Inoltre: la storia delle Gemme dell'Infinito: cosa sono e come hanno avuto origine! Dalla creazione alla distruzione, fino alla ricostruzione, questa introduzione vi racconterà tutto ciò che dovete sapere riguardo alle leggendarie Gemme cosmiche!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste