Marvel, Legacy: la nuova storia di All-New Wolverine si intitola Old Woman Laura
La Marvel ha annunciato Old Woman Laura, il nuovo arco narrativo in uscita su All-New Wolverine
La storia, scritta da Tom Taylor (Superior Iron Man) e disegnata da Ramon Rosanas (Ant-Man), va a inserirsi nel solco dell'amatissimo storyarc Vecchio Logan, pur proponendo contenuti diametralmente opposti a quelli della saga di Mark Millar e Steve McNiven (come l'ambientazione post-apocalittica e la sconfitta degli eroi).
Da notare la presenza minacciosa del Dottor Destino sullo sfondo della copertina di All-New Wolverine #34: che sia lui la misteriosa minaccia di cui sopra? Di seguito trovate le sinossi dei numeri #33 e #34 della serie, accompagnate dalle rispettive copertine firmate da David Lopez.
In un futuro non troppo distante dal nostro, il mondo è un'utopia in cui gli eroi hanno vinto, portando la pace. A capo di quest'utopia c'è Laura Kinney, che ha lasciato i panni di Wolverine e sta vivendo la migliore esistenza possibile come regina di Madripoor. Ma un male che ribolle da molto tempo costringerà Laura a tornare dal suo ritiro, indossando nuovamente la divisa gialla e blu. Quest'ultimo viaggio pretenderà tutto da Laura... forse anche la sua stessa vita.
Anche se buona parte dei problemi futuri sono stati risolti, ciò non significa che non ci sia l'opportunità di fare SNIKT ogni tanto...
...e ora che Laura è tornata al suo costume, troverà queste opportunità in abbondanza.In più: OSPITI incredibili e ambientazioni esotiche che non avreste mai pensato di visitare!
[gallery size="large" columns="2" ids="186689,186688"]
Fonte: CBR