Marvel, Avengers: Infinity War - Tigh Walker presenta le prime tavole del preludio a fumetti

Tigh Walker sulla sua esperienza come disegnatore di Marvel's Avengers: Infinity War Prelude

Condividi

Spoiler Alert
In vista dell'uscita nelle sale di Avengers: Infinity War, la Marvel proporrà ai lettori una miniserie di due numeri che rappresenterà un preludio al film di fratelli Russo. Marvel's Avenges: Infinity War Prelude #1 sarà disponibile negli Stati Uniti dal 24 gennaio; sarà sceneggiato da Will Corona Pilgrim (Creative Research Manager dei Marvel Studios) e disegnato da Tigh Walker.

Nella storia saranno presenti Capitan America e il Soldato d'Inverno, impegnati a rintracciare un terrorista; tuttavia, anche Iron Man apparirà nel corso del racconto. Walker ha presentato così il suo ultimo lavoro.

[...] È stato fighissimo poter sbirciare cosa accadrà ai vari personaggi. È stato sì uno spasso, ma allo stesso tempo ha rappresentato una sfida tradurli sulle pagine dei fumetti, perché vorresti realizzare qualcosa che fosse rappresentativo di ciò che sono e saranno, ma anche dargli un sapore un po' differente, perché non si tratta dello stesso medium.

Sotto certi aspetti, il costume di Iron Man è stato difficile da rendere, e inizialmente anche i motivi del design del busto di Capitan America, ma una volta assimilati è andato tutto liscio. E poi, seriamente, è stata la barba del Soldato d'Inverno la cosa più difficile da disegnare. [...]

La storia inizia con un conflitto visto negli ultimi film, utilizzato come innesco per presentare il nuovo status quo dei nostri eroi. Non sono sicuro di quel che posso rivelare in questa sede, ma vedremo Cap, il Soldato d'Inverno e T'Challa discutere riguardo a, sapete... un po' di cose. In più daremo un'occhiata a come se la passa Tony, cosa che ci catapulterà direttamente nell'azione del film in uscita.

Lavorare sulla sceneggiatura è stato divertentissimo! È stata scritta in stile Marvel, il che, creativamente parlando, è molto interessante per me perché non sono abituato a questo metodo, ma ho scoperto che mi piace molto. Ti approcci al lavoro con una mentalità differente, quindi hai spazio per provare cose a cui altrimenti non penseresti.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste