ESCLUSIVA Star Comics: le prime pagine di Dragon Ball Full Color 1!
Le prime pagine di Dragon Ball Full Color - La saga del giovane Goku 1, opera di Akira Toriyama
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Il primo numero della serie sarà un brossurato (11,5 x 17,5 cm) con alette di 256 pagine a colori, al prezzo di € 6,90.
Una fantastica edizione completamente a colori del capolavoro del maestro Toriyama! Una pubblicazione imperdibile divisa per saghe, lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha, ora finalmente disponibile anche per i lettori italiani! Il primo volume vede Goku agli esordi della sua storia, dall’incontro con Bulma al principio dell’avventurosa ricerca delle leggendarie Sfere del Drago... Siete pronti a rivivere le origini del mito?!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaDRAGON BALL FULL COLOR N. 1: RITORNO… AL COLORE!
Il conto alla rovescia iniziato con l’annuncio della sua pubblicazione, dato a Napoli Comicon 2017, e reso ancor più febbrile dall’anteprima contenuta in DRAGON BALL X STAR COMICS: CELEBRATION BOOK, è finalmente giunto a conclusione: è arrivata l’ora di DRAGON BALL FULL COLORI!, la nuovissima edizione completamente a colori del capolavoro di Akira Toriyama, un autentico evento editoriale atteso con trepidazione da tutti i fan… e non solo! Questa straordinaria edizione è stata realizzata grazie ad anni di certosino lavoro dalla casa editrice Shueisha e distribuita in Giappone divisa in archi narrativi. Il primo volume de LA SAGA DEL GIOVANE GOKU, sarà finalmente disponibile anche per i lettori italiani in edicola, fumetteria, libreria e Amazon dal 24 Gennaio.
Il primo volume vede Goku agli esordi della sua storia, dall’incontro con Bulma al principio dell’avventurosa ricerca delle leggendarie Sfere del Drago... siete pronti a rivivere le origini del mito?!Dal 24 Gennaio DRAGON BALL FULL COLOR – LA SAGA DEL GIOVANE GOKU n. 1 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!
Akira Toriyama è uno dei più celebri mangaka giapponesi: nato Nagoya, debutta con WONDER ISLAND sulla rivista «Weelky Shonen Jump» nel 1978. Nel 1980 inizia la serializzazione della sua prima opera di successo: DR. SLUMP, basata su un’idea del suo storico redattore Kazuhiko Torishima. Alla conclusione Ma il pur grande successo di DR. SLUMP verrà superato dalla sua opera successiva: DRAGON BALL, il manga più famoso in assoluto, da cui è stato tratto un anime trasmesso in più di 40 paesi nel mondo, nonché una moltitudine di videogiochi e altro merchandising.
Toriyama ha anche curato il character design della popolare serie di videogiochi DRAGON QUEST, ed è stato una fonte d’ispirazione per le successive generazioni di fumettisti, in Giappone come nel resto del mondo.
DRAGON BALL FULL COLOR 1
Akira Toriyama
11,5x17,5, B, col, pp. 256, con alette, € 6,90
Data di uscita: 24/01/2018, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822608321