Dragon Ball: annunciato un nuovo film di animazione per il 2018
Il nuovo film di Dragon Ball racconterà le origini della forza di Goku e cosa significa essere un Saiyan
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Circa un mese fa, al Salone del Manga di Barcellona, il regista Kimitoshi Chioka e il produttore Hiroyuki Sakurada avevano lasciato intuire che entro la fine dell'anno avremmo avuto notizie relative a un nuovo capitolo cinematografico di Dragon Ball.
Al momento è noto con il titolo di lavorazione, "Dragon Ball Movie 2018", e che Akira Toriyama scriverà la storia e curerà il character design (come ha già fatto per i precedenti La Battaglia degli Dei e La Resurrezione di 'F').
Fonte: Adala News
Continua a leggere su BadTaste
L'annuncio è arrivato in questi giorni, in occasione della Jump Festa 2018, la convention di Tokyo organizzata ogni anno da Shueisha per celebrare i manga pubblicati sulla rivista Weekly Shonen Jump: a dicembre 2018 uscirà nei cinema giapponesi un nuovo lungometraggio animato dedicato a Goku e compagni.
Secondo le prime indiscrezioni, film sarà incentrato sui Saiyan, la razza di combattenti più potente dell'universo: racconterà le origini della forza di Goku e cosa significa essere un Saiyan.