Jonathan Hickman seguirà il "capitano" Brian M. Bendis alla DC Comics?
L'approdo di Brian M. Bendis alla DC Comics sta spingendo Jonathan Hickman a fare il passo decisivo?
Subito dopo la diffusione della notizia relativa a Bendis, infatti, Hickman ha condiviso via Twitter una celebre immagine tratta dal film L'Attimo Fuggente; nello specifico, un frame della sequenza in cui, al grido di "Capitano, mio capitano!", gli ex studenti del professor John Keating (interpretato da Robin Williams) supportano coraggiosamente il docente ribellandosi al sistema. Ovviamente il messaggio dietro a questo tweet lo conosce solo Hickman, ma c'è chi non ritiene così assurdo vederci un incoraggiamento e un attestato di stima nei confronti di Bendis.
Al momento, occorre sottolinearlo, non c'é alcuna conferma circa il passaggio di Hickman alla DC Comics, motivo per il quale quelle che vi proponiamo sono mere speculazioni. Ciò che appare abbastanza evidente, però, è il corteggiamento della casa editrice nei confronti dello scrittore; sin dai tempi del rilancio Rinascita, quando si vociferava che Hickman avrebbe preso in mano le redini della Justice League of America.
Non perdeteci di vista, vi terremo aggiornati!
— Jonathan Hickman (@JHickman) 7 novembre 2017
Having lunch w/ @JHickman at the WB commissary. World domination plans on hold as we succumb to the temptation of #avocadotoast.#dccomics pic.twitter.com/k4mNaqvHAk
— Jim Lee (@JimLee) 16 agosto 2017
Fonte: CBR