BAO Publishing: primi dettagli sul nuovo fumetto di Leo Ortolani
Leo Ortolani riporterà in scena Cinzia e Tamara per quella che sarà una storia lunga. In tutti i sensi.
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Nel corso della conferenza di presentazione delle novità previste per il 2018 tenutasi a Lucca Comics & Games 2017, BAO Publishing ha annunciato un nuovo fumetto di Leo Ortolani: una storia lunga in uscita il prossimo settembre, un volume caratterizzato da una vistosa copertina rosa shocking. Questa scelta cromatica ha spinto subito molti fan di Rat-Man a pensare a un noto transessuale platinato... e potrebbero averci visto giusto.
Ortolani ha anche dichiarato che il ritorno di Paolo Nespoli dalla sua missione spaziale è previsto per il 14 dicembre, e dopo circa un mese necessario per riadattarsi alla gravità terrestre, l'astronauta dovrebbe partecipare a tre incontri promozionali del fumetto di cui è protagonista.
Continua a leggere su BadTaste
Ieri pomeriggio, durante l'incontro di presentazione del volume C'è spazio per tutti alla libreria Feltrinelli di Bologna, l'autore ha rivelato che il suo prossimo volume a fumetti di lunga foliazione avrà una tematica gender, e porterà nuovamente in scena Cinzia Otherside e la sua amica Tamara. Ironizzando su una prominente caratteristica di Cinzia, il fumetto potrebbe avere il sottotitolo "Una storia lunga".