BAO Publishing: primi dettagli sul nuovo fumetto di Leo Ortolani

Leo Ortolani riporterà in scena Cinzia e Tamara per quella che sarà una storia lunga. In tutti i sensi.

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Leo OrtolaniNel corso della conferenza di presentazione delle novità previste per il 2018 tenutasi a Lucca Comics & Games 2017, BAO Publishing ha annunciato un nuovo fumetto di Leo Ortolani: una storia lunga in uscita il prossimo settembre, un volume caratterizzato da una vistosa copertina rosa shocking. Questa scelta cromatica ha spinto subito molti fan di Rat-Man a pensare a un noto transessuale platinato... e potrebbero averci visto giusto.

Ieri pomeriggio, durante l'incontro di presentazione del volume C'è spazio per tutti alla libreria Feltrinelli di Bologna, l'autore ha rivelato che il suo prossimo volume a fumetti di lunga foliazione avrà una tematica gender, e porterà nuovamente in scena Cinzia Otherside e la sua amica Tamara. Ironizzando su una prominente caratteristica di Cinzia, il fumetto potrebbe avere il sottotitolo "Una storia lunga".

Ortolani ha anche dichiarato che il ritorno di Paolo Nespoli dalla sua missione spaziale è previsto per il 14 dicembre, e dopo circa un mese necessario per riadattarsi alla gravità terrestre, l'astronauta dovrebbe partecipare a tre incontri promozionali del fumetto di cui è protagonista.

Continua a leggere su BadTaste