Btooom!: annunciato il finale del manga di Junya Inoue
Pare che stavolta sia vero: Btooom! di Junya Inoue sta per concludersi
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
L'annuncio del finale di Btooom!, opera di Junya Inoue, ci era pervenuto mesi fa: inizialmente previsto per lo scorso maggio, è stato in seguito rinviato. Il sensei è tornato sull'argomento tramite il proprio profilo Twitter ed è sembrato quanto mai deciso a concludere l'opera, aggiungendo che la serializzazione su Weekly Comic Bunch avrà presto fine con una inaspettata sorpresa:
Il manga, edito in Giappone da Shinchosha e distribuito in Italia da Planet Manga, si concluderà con il 26° tankobon. Non conosciamo ancor la data di uscita, anche se cadrà probabilmente nel periodo estivo del 2018.
Continua a leggere su BadTaste
Sto finendo di disegnare il 26° volume. Proprio perché la serie sta per terminare, non bisogna avere fretta, così da non dimenticarci nulla. Sto pensando a un gran bel colpo di scena. Quindi, state attenti!
In Giappone, il 24° volume è arrivato sugli scaffali venerdì scorso, mentre Panini Comics ha pubblicato a maggio il 21° nel nostro Paese.
『BTOOOM!』は26巻での完結にむけて描いてます。連載の終わる直前って、取りこぼしがないよう慎重になる時期なんですよね。最後に大きな仕掛けを考えてますので、ご期待ください!
— 井上淳哉 (@JokeRJUN) September 8, 2017
Fonte: Anime News Network