Bonelli - le prime pagine di Dragonero: Senzanima, di Enoch, Vietti e Alberti

Arriva Senzanima, il primo volume di una nuova collana a colori dedicata a Dragonero

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Continuiamo a esplorare le novità che Sergio Bonelli Editore presenterà in anteprima all'imminente Lucca Comics & Games 2017. Dopo il rilancio di Morgan Lost, tocca al primo spin-off di Dragonero, una collana annunciata alla scorsa fiera toscana - con il titolo di lavorazione Le Cronache dell’Erondar - e dedicata a un pubblico adulto.

Esordirà in un volume di pregio (22 x 30 cm, C, 80 pp., col., € 16,00) dal titolo Senzanima; è così che si fa chiamare il gruppo di mercenari a cui si unisce un giovane Ian Aranill, fuggito di casa e deciso a viaggiare e combattere in lungo e in largo per i territori imperiali durante i Tumulti.

Questo primo appuntamento sarà scritto dai due creatori del personaggio, Luca Enoch e Stefano Vietti, mentre la parte grafica sarà opera dell'artista Mario Alberti e del colorista Andres Mossa.

L'edizione speciale che verrà presentata alla kermesse toscana, sarà disponibile in fumetteria e in libreria di varia a partire dal prossimo 6 dicembre.

Vi lasciamo alla gallery contenete la copertina e alcune pagine di Senzanima.

[bad-gallery]

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste