Terry Moore annuncia il ritorno di Rachel Rising e un crossover tra le sue opere
Dopo Strangers in Paradise, Terry Moore lavorerà al ritorno di Rachel Rising e a un crossover evento
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Nel 2018, Strangers in Paradise, considerato il capolavoro di Moore, riapparirà sugli scaffali per celebrare il 25° anniversario della serie. Dopodiché, l'artista ha rivelato che sarà il turno di Rachel Rising, pronto a tornare con un nuovo numero #1 per risolvere alcuni degli elementi della vicenda sovrannaturale rimasti in sospeso.
Riguardo al crossover, Moore ha dichiarato:Alcuni hanno ipotizzato che il progetto fosse in programma per il trentesimo anniversario della carriera di Moore, che però ha dichiarato di non potere aspettare tanto a lungo, lasciando intendere che il tutto si concretizzerà entro cinque anni.Sì, voglio farlo. Ho capito che è come quando sistemi tutte le tessere del domino e hai il diritto di spingerle per farle cadere; ho allestito questa interconnessione di personaggi e il giorno in cui potrò disegnarli tutti assieme in una scena sarà una gioia.
L'autore è solleticato dall'idea di collegare l'ultimo albo di Motor Girl al ritorno di Strangers in Paradise, facendo iniziare la nuova avventura di Katchoo e Francine nella tavola conclusiva del fumetto.
Fonte: Comicbook.com