One Piece: la serie live action potrebbe essere la più costosa di sempre

Secondo Marty Adelstein, la serie televisiva di One Piece potrà contare su un budget decisamente sopra la media

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Qualche giorno fa, riportandovi l'annuncio della serie televisiva ispirata al manga One Piece di Eiichiro Oda, esprimevamo alcune perplessità sull'elevato budget che avrebbe richiesto girare in live action le numerose scene ambientate in mare o sulla computer grafica necessaria per realizzare i poteri dei Frutti del diavolo.

Molti fan hanno sollevato questioni simili e il produttore Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf) ha fatto una dichiarazione a riguardo che, se corrisponderà a realtà, lascia presagire l'avvento di una serie televisiva con a disposizione dei mezzi decisamente straordinari:

Sono stato un fan di One Piece per vent'anni. È un onore per me essere investito della fiducia di un prodotto così importante da parte della Shueisha e del Signor Oda. Sono entusiasta e farò tutto il possibile perché One Piece prenda forma.

Penso che questo progetto possa segnare un nuovo record per il più elevato costo di produzione mai raggiunto da una serie televisiva. La popolarità che ha raggiunto in tutto il mondo si merita un trattamento simile.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste