Fullmetal Alchemist: un possibile sequel del film e il manga speciale di Hiromu Arakawa

Gli spettatori nipponici di Fullmetal Alchemist riceveranno un manga inedito di Hiromu Arakawa

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Il 1° dicembre, uscirà nei cinema giapponesi Fullmetal Alchemist, adattamento live action dell'omonimo manga di Hiromu Arakawa. In questi giorni, il cast e lo staff della pellicola hanno effettuato un tour promozionale in Occidente per presentare al pubblico alcune clip in anteprima.

Durante un panel all'Anime Expo di Los Angeles, il regista Fumihiko Sori ha risposto così alla domanda di uno spettatore sull'eventuale presenza di Armstrong:

Attendetelo con trepidazione mentre guarderete il film... ma aspettate anche la seconda parte.

In precedenza, il film di Fullmetal Alchemist era sempre stato presentato come un prodotto autoconclusivo e non concepito come il primo capitolo di una serie; questo sorprendente accenno a un possibile sequel lascia intendere che le carte in tavola possano essere cambiate, ma per un annuncio ufficiale a riguardo dovremo probabilmente attendere i risultati al botteghino.

Nel frattempo, l'autrice del manga ha svelato che disegnerà un fumetto speciale che verrà distribuito agli spettatori giapponesi del film. Si tratta del primo manga collegato al franchise che Arakawa realizza da sette anni a questa parte, dopo la fine sulla serie originale.

Di seguito trovate il nuovo trailer sottotitolato in inglese e tre locandine dedicate ad altrettanti personaggi del film.

[gallery size="large" ids="163841,163840,163839"]

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste