Stan Lee cancella i suoi impegni per motivi di salute

Dopo il Big Apple Comic Con, Stan Lee ha dovuto rinunciare per motivi di salute anche al Salt Lake City Comic Con FanX

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

La leggenda vivente dei comics, Stan "The Man" Lee, ha dovuto rinunciare al panel a lui dedicato e alla sessioni di autografi che si sarebbero tenuti al Salt Lake City Comic Con FanX, in scena lo scorso fine settimana.

Anche se non è stato chiarito il motivo della sua assenza, sulla pagina Facebook dei responsabili della fiera dello Utah è stato pubblicato questo post:

Siamo davvero spiacenti di comunicare che Stan Lee non potrà partecipare al FanX17 per ragioni di salute. Dopo una seconda visita medica, questa mattina gli è stato consigliato di riposare e ristabilirsi per evitare il rischio di un peggioramento. Nonostante l'amarezza, desideriamo il meglio per Stan, un nostro caro amico, e gli auguriamo una pronta guarigione.

Il Sorridente, classe 1922, ha compiuto lo scorso 28 dicembre la bellezza di 94 anni. È già accaduto in passato, data la veneranda età, che non potesse intervenire a una convention di cui era ospite; la malattia attuale si protrae però da diversi giorni e proprio questo, una settimana prima, aveva dovuto saltare anche il Big Apple Comic Con.

Tutta la redazione di BadComics.it, come lo staff del Salt Lake City Comic Con, si auspica di rivedere presto nuovamente in forma l'amato Stan Lee.

Fax17 per Stan Lee

We are so sorry to announce that Stan Lee will not be able to attend #FanX17 due to health reasons. After a second visit...

Posted by FanX Salt Lake Comic Convention on Friday, March 17, 2017

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste