Saint Seiya, un anime per Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena
Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena, lo spin-off tutto al femminile di Saint Seiya - I Cavalieri dello zodiaco, diventa un anime
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Il numero di febbraio di Champion RED - uscito in Giappone già a dicembre per Akita Shoten - ha annunciato una trasposizione anime di Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena. Si tratta dello spin-off più recente del franchise Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco, una versione al femminile, firmata ancora una volta da Masami Kurumada per i disegni di Chimaki Kuori.
Non è ancora stato rivelato se la trasposizione animata prodotta dalla Toei Animation sarà un film, una serie TV o altro ancora. Per cui... Stay tuned!
Fonte: Anime News Network
Continua a leggere su BadTaste
Il titolo pubblicato in Italia da Planet Manga, che ha rilasciato da pochi giorni il quinto volume, è giunto al nono tankobon, in patria. La vicenda si colloca cronologicamente subito dopo la Saga di Gemini, tra The Sanctuary e Poseidon, gli storyarc che compongono il titolo originale di Kurumada. Questa volta però i personaggi principali sono donne: le ancelle protettrici della dea Atena.
[gallery columns="2" size="large" ids="140644,140645"]