Un nuovo manga per Kenshin samurai vagabondo
Il manga Kenshin samurai vagabondo di Nabuhiro Watsuki sta per tornare sulle pagine di Jump SQ con un nuovo storyarc
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Nel 1994 Nabuhiro Watsuki lanciò sulle pagine di Weekly Shonen Jump Kenshin samurai vagabondo, il suo manga più famoso (pubblicato in Italia da Star Comics) che in seguito ha generato una serie televisiva, tre OAV, un lungometraggio animato, tre film live action e un musical teatrale.
Dopo la conclusione del fumetto, pubblicata nel 1999, Watsuki ha realizzato diversi fumetti legati alla serie con la collaborazione della moglie, tra cui un reboot incentrato sui combattimenti presenti nei film live action, un episodio prequel e alcuni spin-off di pochi capitoli.
Questa nuova storia sarà ambientata nella regione di Hokkaido, l’isola settentrionale dell’arcipelago nipponico, e vedrà il protagonista affrontare un criminale di nome Ashitaro.
Continua a leggere su BadTaste
Il protagonista è un letale assassino dell'epoca Meiji che cerca di cambiare vita rinnegando la violenza.
L'ultimo di questi è uscito tra novembre e dicembre dello scorso anno: si tratta di un prologo del nuovo arco narrativo vero e proprio che sarà pubblicato sulle pagine di Jump SQ la prossima primavera.
Fonte: Anime News Network