Ghostbusters: Get Real, un crossover tra due diversi team di Acchiappafantasmi
La versione a fumetti e quella a cartoni animati dei Ghostbusters si incontrano in un bizzarro crossover per IDW Publishing...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi

Il primo numero della miniserie evento Ghostbusters: Get Real si apre durante un episodio della serie animata, con tavole che nella colorazione e nella struttura della pagina cercano di simulare la sensazione che ogni vignetta sia in realtà un fotogramma del cartone.
Gli Acchiappafantasmi cadono vittima di un incantesimo e si ritrovano nella dimensione parallela dei fumetti IDW, dove gli spettri sono più inquietanti e pericolosi di quelli che loro conoscono.La sceneggiatura di Erik Burnham e i disegni di Dan Schoening garantiscono un prodotto di qualità che sicuramente attirerà i lettori/spettatori più nostalgici, ma i primi commenti sulla miniserie sono positivi, lasciando presagire interessanti sviluppi per i numeri successivi.

Fonte: Comic Book Resources