Zachary Quinto parla di Agent 47, nuovo film di Hitman
Zachary Quinto parla di Agent 47, il nuovo film della saga di Hitman, e soprattutto dello stile visivo con cui è stato realizzato...
È in una nuova intervista a Collider che Zachary Quinto rivela qualche dettaglio sul suo coinvolgimento in Agent 47, nuovo film della saga di Hitman, tratto dal celebre franchise videoludico.
Questo film ha uno stile tutto suo. Óttar Guðnason, il nostro direttore della fotografia, e il regista Aleksander Bach hanno fatto qualcosa di davvero straordinario sul piano della fotografia, è davvero impressionante. Dà una patina molto intrigante a tutto quanto. Non ho ancora visto il film per intero quindi non so come stia venendo, o quanto stia riuscendo quello che abbiamo fatto sul set, ma quello che vedevo sui monitor delle scene che stavano mettendo insieme per fare un teaser durante le riprese era davvero notevole, soprattutto sapendo il budget ridotto a disposizione. Speriamo che venga dato spazio anche al personaggio. Ma tra me, Rupert Friend, Hannah Ware, Ciaran Hinds e Thomas Kretschmann ci sono degli attori davvero interessanti coinvolti.
Lo script di Agent 47, diretto da Aleksander Bach (qui al suo esordio come regista), è stato curato da Kyle Ward (Machete Kills), Skip Woods (Hitman, X-Men Le Origini: Wolverine) e Michael Finch (Predators).
Non sappiamo nulla sulla trama del nuovo film, ma probabilmente non si tratterà di un sequel diretto del primo episodio. Nel cast anche Zachary Quinto e Hannah Ware.