Wii U - Unboxing

Condividi

Il nostro Wii U è arrivato in redazione, ecco le nostre impressioni...

Nel 2010 (quasi un’era geologica fa per gli standard del gaming), in un’affollatissimo Nokia Theater, Nintendo annunciò al mondo la sua nuova console. All’epoca chi scrive era in quella sala e ricordiamo bene la confusione del momento. Una nuova home console? Oppure una periferica per Wii? O forse addirittura un portatile?

La presentazione di Wii U fu tutto fuorché chiara e c’è voluto qualche mese prima che la stampa capisse esattamente con cosa aveva a che fare. In questi giorni, finalmente, Wii U s’è presentato al mondo e, proprio in queste ore, sta vivendo il più terribile degli esami: quello degli appassionati, degli early adopter pronti a sottilineare ogni problema e la minima imperfezione. Noi della stampa, grazie al nostro lavoro, abbiamo avuto modo di incontrare Wii U molte volte prima dell’uscita e ne abbiamo già scritto in maniera abbastanza esaustiva. Oggi, però, abbiamo finalmente potuto officiare il sacro rito dello spacchettamento nella calma della nostra redazione, capendo finalmente se questo Wii U vale davvero il prezzo del biglietto.

Per conoscere le nostre impressioni vi invitiamo a consultare la nostra galleria fotografica cliccando sull'immagine qui in calce.

La versione che abbiamo a disposizione è la “Zombi U Limited Edition”, un pack promozionale contenente:

- La console
- Un Gamepad
- Due basi per la ricarica del controller
- Un controller classico
- Un cavo HDMI
- Il gioco Zombi U

Per tutte le informazioni su Wii U, anche le più banali, vi invitiamo a leggere Wii U for dummies, la nostra guida semisera al nuovo universo Nintendo.

Continua a leggere su BadTaste