What's Next: cosa giocheremo ad aprile 2020? | Speciale
Come ogni fine mese, sulle pagine di BadTaste torna What's Next, la rubrica dedicata alle principali uscite videoludiche delle prossime settimane
Marzo è stato, senza dubbio, un mese molto impegnativo, ma questa volta non ci riferiamo semplicemente alla difficile situazione sanitaria degli ultimi tempi, della quale siamo certi avrete già sentito parlare in abbondanza altrove. Quello che volevamo dire è che, tra Ori and the Will of the Wisps, Nioh 2, Half-Life: Alyx, Doom Eternal, Animal Crossing: New Horizons e Persona 5 Royal, il nostro portafogli è già stato messo a dura prova. Le ultime settimane, infatti, sono state foriere di prodotti di grande qualità, destinati a far parlare di sé per i prossimi mesi e capaci di colpire un'ampia gamma di pubblico, grazie alle estreme differenze tra un titolo e l'altro.
Leggi anche What’s Next: cosa giocheremo a marzo 2020?
Il prossimo mese, infatti, vedrà l'arrivo sul mercato di alcuni tra i titoli più attesi dell'anno, insieme a numerosi prodotti videoludici meno mainstream, ma in grado di attirare una fanbase specifica (e quindi per nulla da sottovalutare). Dopotutto non si vive di solo Resident Evil 3 e Final Fantasy VII Remake. Titoli come Hearthstone: Ceneri delle Terre Esterne o l'italianissimo Daymare: 1998, per esempio, sono opere di grande importanza, che sicuramente sapranno tenerci compagnia nelle prossime settimane.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCome avete potuto vedere, nonostante il buco di circa dieci giorni nel bel mezzo del mese, aprile continua il trend positivo di questo settore, portando sul mercato una vasta quantità di titoli interessanti. La domanda quindi, sorge spontanea: What's Next?
Quali videogiochi acquisterete il prossimo mese? State aspettando con impazienza Resident Evil 3, oppure state già affilando la vostra Buster Sword per accompagnare Cloud in Final Fantasy VII Remake? Vi attira la nuova espansione di Hearthstone, o siete tra coloro che non vedono l'ora di indossare il casco e mettersi in sella alla propria due ruote in MotoGP 20? Come ogni mese, vi invitiamo a farci sapere la vostra opinione, nella speranza che questi titoli riescano a distrarvi da un periodo tanto difficile.