What's Next: cosa giocheremo a marzo 2021? | Speciale
Come ogni ultimo sabato del mese torna What's Next, la rubrica dedicata alla principali uscite videoludiche delle prossime settimane
Ci riferiamo, in primis, a Little Nightmares II, che ha migliorato quanto di buono presente nel primo capitolo per dare vita a un titolo tanto affascinante quanto inquietante. Ennesima conferma, invece, per Super Mario 3D World + Bowser's Fury, che è riuscito finalmente a farsi apprezzare da una vasta fetta di giocatori. Dopotutto, Nintendo Switch è una console nettamente più famosa di Wii U, piattaforma sulla quale il titolo è uscito nel 2013. L'aggiunta del particolare DLC dedicato al celeberrimo villain di Mario, inoltre, ha contribuito a dare al titolo una ventata di aria fresca.
Ma non perdiamo altro tempo e scopriamo quali saranno i giochi disponibili tra pochi giorni:
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCome avete potuto constatare, le prossime settimane non si prospettano piene di titoli da giocare. È innegabile, però, che opere come It Takes Two e Monster Hunter Rise riescano ad attirare l'attenzione, dimostrandosi senza dubbio le produzioni più interessanti del mese.