What's Next: cosa giocheremo a maggio 2021? | Speciale
Come ogni ultimo sabato del mese torna What's Next, la rubrica dedicata alle principali uscite videoludiche delle prossime settimane
Aprile è stato un mese poco esplosivo, ma non certo privo di grandi opere. Basti pensare all'ottimo Nier Replicant, all'adrenalinico Returnal in arrivo la settimana prossima o al sorprendente Outriders. Proprio l'opera di People Can Fly, nonostante qualche problema iniziale legato ai server, è riuscito a stupire tutti quanti, dimostrandosi un TPS senza pretese e davvero avvincente. Non manca nemmeno un valido titolo per i possessori di Nintendo Switch, che a partire dal 30 aprile potranno mettere le mani su New Pokémon Snap. Insomma, nonostante alcuni titoli debbano ancora vedere la luce, possiamo dire che il mese appena trascorso ha saputo comunque regalarci degli ottimi momenti in compagnia dei videogiochi.
Il mese di maggio si prospetta non certo ricco di titoli da giocare, ma senza dubbio con qualche opera da tenere sott'occhio. Non perdiamo altro tempo, quindi, e scopriamo quali sono i giochi di punta delle prossime settimane!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCome avete potuto leggere qui sopra, le prossime settimane non saranno certo ricche di nuovi giochi, ma saranno sicuramente costellate di grandi opere. Un mese che sarebbe dovuto essere senza dubbio più esplosivo, conducendo il pubblico verso giugno e l'inizio di un periodo più calmo all'interno del mercato videoludico. Speriamo che, in completa controtendenza, questa estate possa regalarci grandi opere, in modo da risollevare un 2021 altrimenti un po' troppo sottotono.