What's Next: cosa giocheremo a maggio 2020? | Speciale

Come ogni mese, siamo tornati per un nuovo episodio di What's Next, la rubrica dedicata ai titoli che giocheremo nelle prossime settimane

Condividi

Come ogni mese, torna What's Next, la rubrica dedicata ai principali titoli che giocheremo nelle prossime settimane.

Aprile è stato senza dubbio un mese ricco di opere importanti, in grado di calamitare l'attenzione rispetto a produzioni più contenute. Final Fantasy VII Remake è stata senza dubbio la stella del firmamento dello scorso mese, come potete leggere nella nostra recensione, ma siamo rimasti particolarmente colpiti anche da Trials of Mana, Gears Tactics e Hearthstone: Ceneri delle Terre Esterne.

Nonostante si tratti di un titolo nettamente inferiore al suo predecessore, anche Resident Evil 3 è riuscito a regalarci momenti di forte tensione, soprattutto grazie a un ritmo sincopato che ci ha accompagnati per tutta la (breve) campagna single player.

Ma dopo un mese tanto ricco, cosa giocheremo a maggio 2020? What's Next?

Nonostante l'assenza di titoli blockbuster, il mese che stiamo per iniziare si presenta comunque ricco di videogames per tutti i gusti e per tutte le piattaforme. Nella lista presente qui sotto, ovviamente, non troverete ogni singola produzione in arrivo, ma quelli che, secondo noi, sono i principali giochi da recuperare. Segnaliamo, in aggiunta ai titoli citati, l'arrivo a fine mese di tre raccolte per Nintendo Switch, ovvero Bioshock: The Collection, Borderlands: Legendary Collection e XCOM2 Collection. Un tris di IP che, ne siamo certi, saprà fare la gioia dei possessori della console ibrida della Grande N.

Non perdiamo altro tempo, quindi, e scopriamo i principali titoli del prossimo mese!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Come avete potuto vedere, maggio sarà sicuramente un mese meno intenso di aprile, ma non per questo privo di titoli dal grande carisma. Dispiace ricordare, purtroppo, come opere del calibro di The Last of Us Part II e Marvel's Avengers, per diversi motivi, abbiano subito dei posticipi che li hanno rimandati ai prossimi mesi.

Ora tocca a voi! Fateci sapere quali di questi giochi acquisterete o se state risparmiando per i prossimi mesi!

Continua a leggere su BadTaste