What's Next: cosa giocheremo a luglio 2021? | Speciale

Come ogni mese, torna What's Next, la rubrica dedicata alle principali uscite videoludiche in arrivo nelle prossime settimane

Condividi

In leggero ritardo rispetto al solito, anche questo mese torna What's Next, la rubrica dedicata ai principali titoli in arrivo nelle prossime settimane.

Nonostante l'inizio dell'estate, il mese di giugno si è dimostrato ricco di titoli interessanti. I possessori di PlayStation 5 hanno potuto mettere le mani sull'ottimo Final Fantasy VII Remake Intergrade e su Ratchet & Clank: Rift Apart. Due giochi che, per motivi differenti, hanno puntato i riflettori sulla console Sony, piattaforma ancora esaurita in gran parte dei negozi. Impossibile non citare poi Super Mario Golf: Super Rush, nuovo spin-off dedicato al simpatico idraulico di Nintendo, e Scarlet Nexus, gioco di ruolo targato Bandai Namco che ha saputo davvero sorprenderci.

Anche il mese di luglio, però, non sembra essere da meno. Come potete vedere dalla lista presente qui sotto, in un modo o nell'altro si tratta di titoli tutti giocabili in portabilità. Che sia su cellulare, su Nintendo Switch o attraverso lo streaming di Xbox, sembra proprio che potrete portare i vostri giochi preferiti anche in vacanza. Ma non perdiamo altro tempo e vi lasciamo ai What's Next di questo mese!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Come avete potuto vedere, il mese di luglio si preannuncia ricco di opere interessanti, sia che siate possessori di piattaforme Microsoft, Nintendo o Sony. Ci teniamo a segnalare, ovviamente, come questi non siano gli unici titoli in arrivo nelle prossime settimane, ma una sorta di “best of” secondo la redazione di BadTaste.it. Se pensate che manchi qualche opera di punta, fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.

E voi a cosa giocherete questo mese? State attendendo con ansia Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, oppure avete già preso il brevetto per poter guidare il vostro aereo in Microsoft Flight Simulator? Insomma, come sempre, quale sarà il vostro “What's Next”?

Continua a leggere su BadTaste