What's Next: cosa giocheremo a giugno 2021? | Speciale

Come ogni ultimo sabato del mese torna What's Next, la rubrica dedicata alle principali uscite videoludiche delle prossime settimane

Condividi

Come ogni ultimo sabato del mese torna What's Next, la rubrica dedicata alle principali uscite videoludiche delle prossime settimane.

Maggio è stato un mese leggermente sottotono per quanto riguarda la quantità di opere uscite, ma innegabilmente valido per quanto concerne la loro qualità. Capcom è riuscita nuovamente a compiere una sorta di miracolo, dando vita a quel Resident Evil Village apprezzato all'unanimità da pubblico e critica. Impossibile non citare poi Mass Effect: Legendary Edition, raccolta di una trilogia di titoli a dir poco indimenticabili che raggiungono qui la loro massima espressione visiva.

Nonostante le splendide produzioni uscite negli ultimi mesi, è evidente che questo 2021 videoludico sia partito un po' al rallentatore. La pandemia, infatti, ha contribuito a far slittare numerosi titoli alla seconda parte dell'anno o, addirittura, al 2022. Il mese di giugno, però, sembra voler fare di tutto per smentire questa nostra affermazione. Come potete vedere dalla lista delle release, nelle prossime settimane usciranno non solo titoli estremamente interessanti, ma anche una vasta schiera di opere che promettono di tenerci impegnati per lungo tempo.

Prima di lasciarvi ai titoli “What's Next” di giugno, vi ricordiamo che quelli che troverete qui sotto non sono tutti i giochi in uscita il prossimo mese, ma una sorta di “best of”. Se pensate che manchi qualche prodotto in particolare, fatecelo sapere con un commento su BadTaste.it o attraverso i nostri canali social.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Come avete potuto leggere, giugno si presenta come un mese davvero valido per tutte le piattaforme presenti sul mercato. È innegabile, però, che a uscirne a testa alta sia soprattutto PlayStation 5, con ben due titoli in esclusiva dal peso molto importante per il mercato. Ratchet & Clank: Rift Apart, in particolare, sembra essere il primo sguardo alla tanto anticipata next-gen di Sony.

E voi che cosa ne pensate? Quale di questi giochi aspettate con trepidazione? Siete curiosi di mettere le mani su Final Fantasy VII Remake Intergrade, oppure puntate a sfidare i vostri amici a Mario Golf Super Rush?

Continua a leggere su BadTaste