Web Therapy: ecco "Camila Bowner: Aversion Therapy", con Meryl Streep!

E' online il primo dei tre episodi di Web Therapy di Lisa Kudrow con Meryl Streep come guest star, nei panni della terapista Camila Bowner!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo la preview dell'altro giorno, ecco che è arrivata online la prima delle nuove puntate di Web Therapy, la divertente web serie di Lisa Kudrow (Friends) nella quale l'attrice interpreta la gelida e scostante analista Fiona Wallice, una psichiatra che offre brevi sessioni via webcam.

web therapy bannerino streepAvevamo lasciato Fiona con l'idea che il marito Kip fosse gay. In questo nuovo episodio, lungo ben 14 minuti, la psichiatra parla in videochiamata con Camila Bowner (durante la puntata ci sarà un divertente ma intraducibile gioco di parole sulla pronuncia del cognome), una terapista dell'orientamento sessuale, interpretata nientemeno che dall'attrice premio Oscar Meryl Streep.

La Bowner - la cui organizzazione si occupa di riportare gli uomini al loro "naturale stato di eterosessuali" - parla con Fiona dei problemi con il marito, il quale è in "terapia" con lei e sembra essere l'uomo più resistente alla figura femminile che esista. Alla fine della discussione, la Bowner finirà per incolpare totalmente Fiona della "confusione sessuale" del marito, il tutto con un atteggiamento accondiscendente e tra le nuvole. Come numerose altre guest star, la Streep parteciperà a un arco complessivo di tre puntate.

Potete vedere l'intero episodio qui sotto:

Negli USA, lo show è stato acquistato recentemente da Showtime, che intende mandare in onda più episodi in soluzioni da mezz'ora ciascuna.

Fonte: L-studio

Continua a leggere su BadTaste