Walter White di Breaking Bad in versione Lego!

Online impazza una minifigure che assomiglia in modo impressionante al personaggio di Walter White!

Condividi
TV
Probabilmente non tutti conoscerete le minifigure della Lego. Si tratta di personaggi singoli che si ispirano a determinate figure, realizzati in serie che vengono messe in vendita per un tempo limitato e che pertanto si trasformano in vero oro per i collezionisti del genere (attualmente è in vendita la nona).

Ebbene, THR segnala l'esistenza di una minifigure realizzata dalla Citizen Brick, una compagnia di Chicago che è specializzata nella realizzazione di Lego customizzati (che non ha rapporti né con l'azienda danese né con la AMC), che porta il nome di "Chemistry Enthusiast" (Entusiasta della Chimica) e che inequivocabilmente si ispira al Walter White di Breaking Bad interpretato da Bryan Cranston. Qui di seguito l'immagine

I particolari del viso fanno decisamente pensare a Walter: non mancano gli occhiali, la barba, e la divisa per gli esperimenti. Bellissimo anche l'accessorio, ovvero l'ampolla di vetro.

Joe Trupia, fondatore della Citizen Brick e fan di Breaking Bad ha dichiarato: "Mi piace pensare di poter fare delle cose per gente come me, ovvero adulti a cui piace ancora giocare con i Lego.”

Potete vedere le minifigure della Citizen Brick, attualmente prodotte in edizione limitata, qui.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste