Walter White compare a sorpresa in una pubblicità del Super Bowl!

Nella pubblicità di un'assicurazione che è stata mostrata ieri nel corso del Super Bowl è apparso Bryan Cranston nuovamente nei panni di Walter White!

Condividi

Sembra che Walter White abbia sette vite come i gatti!

I fan statunitensi di Breaking Bad sono letteralmente saltati dalla sedia quando ieri sera si sono ritrovati davanti alla pubblicità di una compagnia assicurativa, trasmessa nel corso della quarantanovesima edizione del Super Bowl (l'evento sportivo più importante d'America, tanto che gli spot creati ad hoc sono notoriamente tra i più costosi), in cui Bryan Cranston è apparso dietro il bancone di un farmacista nuovamente nei panni del noto personaggio protagonista della pluripremiata serie della AMC... con tanto di tuta da 'cuoco'.

Nello spot una donna si avvicina al banco e suona per chiamare il farmacista e poter così ritirare un farmaco prescritto dal suo medico, ma al posto di tale fidato Greg ecco comparire Walt, che si qualifica con la cliente come 'una specie di Greg', elencando i punti in comune che ha con lui: hanno entrambi "circa cinquant'anni" ed entrambi sono "intenditori nel campo delle droghe" (poi si corregge e dice 'dei farmaci').

La donna non sembra fidarsi, ma Walt è un osso duro e alla fine riesce a convincerla a fare quello che vuole lui.

Qui di seguito il video

http://youtu.be/Z3cO43LpMt4

Continua a leggere su BadTaste