The Walking Dead: le migliori creazioni di Greg Nicotero e del suo team per la serie
Le migliori creazioni di Greg Nicotero e del suo team per la serie The Walking Dead, apparse nel corso delle cinque stagioni
Il sito TVGuide ha ora raccolto le migliori apparizioni dei walker nel corso degli episodi delle cinque stagioni, in attesa di nuovi, spaventosi momenti.
Ecco una selezione, per vedere tutte le immagini si può visitare il link fonte:
I "cuccioli" di Michonne
Durante il tredicesimo episodio della seconda stagione, il personaggio interpretato da Danai Gurira appare con una compagnia particolare: due uomini senza braccia, senza bocca e senza vita.
Nel quinto episodio della terza stagione, si può fare la conoscenza della figlia del Governatore, di cui si occupa nonostante sia diventata uno zombi.
Il walker che indossa una maschera antigas
Nella première della terza stagione appare in scena uno zombi che indossa una maschera antigas, visione assolutamente particolare.
Le vasche del Governatore contenenti le teste zombi
Nella terza stagione si è scoperto che il personaggio affidato a David Morrissey conservava in uno speciale acquario le teste degli zombi uccisi.
La ragazza della bicicletta
L'iconico walker che appare nel pilot è rimasto impresso a lungo nella memoria degli spettatori.
I walkers in fiamme
Durante la première della quinta stagione c'è stato spazio per alcuni momenti "esplosivi", che non hanno lasciato indenni nemmeno gli zombi.
Lo zombi schiacciato contro la rete
Nel secondo episodio della quarta stagione, uno dei walker viene schiacciato da un gruppo di zombi contro una rete, dando vita a una visione sicuramente poco piacevole.
Il walker del pozzo
Durante la quarta stagione, i protagonisti incontrano sul fondo di un pozzo un walker, tra i più disgustosi della serie.
Fonte: TVGuide