Video: una esilarante "Friends" reunion con Jennifer Aniston, Matthew Perry e Courteney Cox!

I tre attori sono stati protagonisti di una esilarante gag per The Ellen DeGeneres Show!

Condividi

Era da tanto, anzi da tantissimo, che non vedevamo insieme Jennifer Aniston, Matthew Perry e Courteney Cox - tra i protagonisti della famosissima serie Friends - e il fatto che i tre abbiano girato una esilarante gag per The Ellen DeGeneres Show non ha fatto altro che rendere l'evento ancora più sensazionale!

Nel video che vi mostriamo la Aniston si presenta alla porta di Perry perché vuole da lui dei consigli su come approcciare la co-conduzione del The Ellen DeGeneres Show, dato che lui lo ha fatto qualche tempo fa con grande successo, e l'attore appare subito poco felice di vedere l'ex collega, soprattutto per via del fatto che lei si è presentata senza alcun preavviso e alle 8 del mattino!

La Aniston ribatte seccamente dicendo: "Ma dai, noi siamo AMICI, veniamo spesso l'uno a casa dell'altra!" E lui le fa notare che quello cui lei si riferisce era uno show televisivo e che in realtà loro non si vedono da qualcosa come 8 anni. La Aniston continua a insistere, chiamandolo David (Schwimmer!) per avere i suoi consigli, e alla fine Perry inizia a cedere (dopo aver anche manifestato un certo disappunto per l'infelice utilizzo da parte di Jennifer della frase 'Go On', che si riconduce inevitabilmente allo show che vedeva Perry protagonista e che è stato cancellato da poco).

Dopo qualche istante il colpo di scena: ecco venir fuori dalla porta di casa Courteney Cox che, dopo aver chiamato la Aniston "Lisa" (Kudrow!), chiede a Perry se va a letto anche con lei!
La situazione degenera velocemente, e la Cox va via arrabbiata. Poco dopo un'attonita Aniston vede sgattaiolare dalla porta anche Portia de Rossi e... la stessa Ellen DeGeneres! E infine, visto che mancava solo un membro del cast all'appello, Perry rientra in casa dicendo "LeBlanc, dai che ci hanno scoperti!" e la Aniston gli fa eco ripetendo stupita il cognome dell'interprete di Joey!

Qui di seguito il video integrale della scena

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste