Video: Jon Snow va a cena da Seth Meyers e si rivela... il peggior ospite di sempre!
Seth Meyer invita il Jon Snow (Kit Harington) di Game of Thrones a una cena tra amici a casa sua, e lui si rivela... il peggior ospite possibile!
Condividi
Questa domenica prenderà il via in America la quinta stagione di Game of Thrones, che approderà in Italia già il giorno dopo su Sky Atlantic, e prima di tornare in onda sembra che Jon Snow (Kit Harington) abbia trovato il tempo per tentare di socializzare un po' con persone diverse da quelle con cui di solito si relaziona.
E le cose si fanno anche più 'interessanti' quando gli viene chiesto di raccontare tutta la storia che lo coinvolge, dato che Jon non perde occasione di parlare di tutto, anche delle morti di Joffrey Baratheon e Oberyn Martell.
[embed]]
Continua a leggere su BadTaste
Invitato dal conduttore Seth Meyers a casa sua per una cena tra amici, Jon si dimostra però il peggior ospite possibile, dato che subentra in ogni conversazione parlando delle tragedie della sua vita: dalla sua condizione di figlio illegittimo, alla decapitazione di suo padre, al posto in cui vive e molto altro.
Ma non vogliamo anticiparvi altro, guardante voi stessi com'è andata grazie al video presente qui di seguito