Video: Jimmy Fallon in "Game Of Desks" (parodia di Game of Thrones!)

Dal 'gioco dei troni' al 'gioco delle scrivanie'! Ecco il video/anteprima della nuova parodia del noto conduttore statunitense!

Condividi
TV
Il conduttore (nonché comico e attore) Jimmy Fallon ne ha pensata un'altra delle sue per la puntata del Late Night with Jimmy Fallon andata in onda ieri sera in America sulla NBC.

Dopo essersi cimentato nelle parodie di Jersey Shore (con "The Jersey Floor") e di Downton Abbey (con "Downton Sixbey"), Fallon ha aggiunto un altro, famosissimo show del piccolo schermo al suo carnet di caricature con "Games of Desks" (letteralmente "Il Gioco delle scrivanie" - chiaramente riferita ai vari show di intrattenimento serali), ovviamente collegata a Game of Thrones, della quale potete vedere qui sotto l'immagine promozionale

Nello sneak peek rilasciato dalla NBC, Jimmy Fallon arriva alla sede del network e prende l'ascensore. Quando la porta si apre, il conduttore ha cambiato le fattezze e assunto quelle di... Ned Stark!

Il piano su cui si trova non è un piano qualsiasi dell'edificio, perché si tratta di un tetto riadattato e trasformato in uno dei tipici scenari dello show della HBO. Ad accogliere Jimmy/Ned è il Lord Varys della situazione, che gli annuncia che un autore ha scritto una pessima battuta su New York e che pertanto dovrà ricevere una giusta punizione.

Ma non vogliamo anticiparvi altro, potete vedere il filmato direttamente qui di seguito!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste