Venti minuti dietro le quinte di Resident Evil: Retribution
Sono ben cinque i b-roll disponibili di Resident Evil: Retribution: venti minuti dietro le quinte del film di Paul W.S. Anderson...
Assieme alle quattro clip di ieri sera, sono usciti anche cinque B-Roll di Resident Evil: Retribution. Come sempre, si tratta di backstage e video dietro le quinte proposti senza commento, che ci mostrano vari stadi della lavorazione dell'action movie 3D di Paul W.S. Anderson. Si tratta di oltre venti minuti di materiale!
Questa la sinossi del film:
Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. ALICE (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.