Venom in un film con Spider-Man? Tom Hardy: "Ci pensiamo in continuazione"
Ad aprile 2020 Tom Hardy pubblicò e poi prontamente rimosse un'illustrazione piuttosto cruenta con protagonisti Venom e Spider-Man.
Durante la promozione di La furia di Carnage, all'attore è stato chiesto un commento su quell'immagine:
Parlate di quella con le piccole gambine di Spidey che pendono dalla bocca di Venom, giusto? Sarebbe un sogno che si avvera.
Naturalmente ci pensiamo in continuazione. Guardate la foto! Ci sono le gambe di Spidey che pendono dai denti di Venom. È un'immagine molto precisa. [...] Ovviamente parlo di Spider-Man, perché adoro Tom [Holland], non so se mi spiego.
RIP Peter Parker? pic.twitter.com/dlLj2n6MzT
— Brandon Davis (@BrandonDavisBD) April 21, 2020
L'attore ha poi parlato con Screenrant della decisione di puntare su Andy Serkis:
Aveva già diretto o comunque aveva fatto un apprendistato con Peter Jackson nel Signore degli Anelli e nello Hobbit, di cui curò la seconda unità, perciò conosceva bene i set di proporzioni epiche. [...] E poi è uno dei migliori attori della nostra generazione, ha un modo di comunicare come attore e un modo di farlo come regista.
La sinossi:
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.
Le riprese di si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.
Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).
LEGGI ANCHE: Ma Venom era davvero così brutto?
Cosa ne pensate di questi poster di Venom: La furia di Carnage? Quanto attendete il cinecomic? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!