Una web series per Mortal Kombat!
La Warner Premiere ha dato il via libera a una serie tv per il web dedicata a Mortal Kombat, nata dal cortometraggio di Kevin Tancharoen Mortal Kombat: Rebirth...
Condividi
Fonte: B-D.com
Nonostante il grande successo riscosso online dal corto il film sembra ancora lontano, ma Tancharoen è riuscito comunque a ottenere dei risultati: attraverso la Warner Premiere, la major ha infatti acconsentito a produrre una serie tv per il web in 10 episodi tratta proprio da Mortal Kombat: Rebirth.
Altri personaggi che faranno la propria comparsa nella serie sono Shang Tsung, Liu Kang, Sub Zero, Durak, Kabal, Kitana/Mileena e Scorpion.
La sceneggiatura verrà curata dallo stesso Tancharoen insieme a Todd e Aaron Helbing, e a quanto pare ruoterà attorno a un gruppo di terrestri che combattono per salvare il pianeta da due dei che governano universi paralleli, Shao Kahn e Shang Tsung.
Per la gioia dei fan di Mortal Kombat, che da anni aspettano la realizzazione di un nuovo film, le riprese della serie partiranno già dal mese prossimo a Vancouver, ma la release non è ancora stata ufficialmente annunciata.