Una carneficina in Max Payne

Dal set del film di Max Payne giungono nuove immagini che ritraggono Mark Wahlberg, Chris O'Donnell e un numero imprecisato di cadaveri...

Condividi

Fonte: Filmschoolrejects

Chi di voi ha giocato a Max Payne, sa bene che in questo videogioco non mancano le sparatorie e i morti. Il film, che avrà come protagonista Mark Wahlberg, a quanto pare non sarà da meno.

Questo è quanto possiamo giudicare da alcune nuove immagini proveniente dal set del film che sono appena comparse online, e che potete trovare cliccando qui o sulla foto a lato. Una delle immagini mostra infatti quello che sembra essere il risultato di una carneficina, con numerosi corpi (o pezzi di corpi) coperti da teli bianchi.
Nelle nuove immagini possiamo vedere anche il protagonista Mark Wahlberg e, per la prima volta, anche Chris O'Donnell , che nel film interpreta Jason Colvin, amministratore di una delle corporation coinvolte nella cospirazione ai danni di Max.

Max Payne è un poliziotto che decide di rompere le regole quando la sua famiglia viene brutalmente assassinata. Qui trovate la prima immagine di Wahlberg sul set.
Il film è diretto da John Moore (Behind the Enemy Lines, The Omen) e uscirà a ottobre 2008.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste