Un regista definitivo per Kane & Lynch?

Un nuovo regista sembra ora il più quotato per dirigere l'adattamento del videogioco Kane and Lynch, con Bruce Willis e Jamie Foxx. Si tratta di Gary Gray, autore di The Italian Job...

Condividi

Fonte: heatvisionblo.com

Nuovo cambio di prospettive per l'adattamento del videogame Kane & Lunch, dopo che il regista Simon Crane ha abbandonato il progetto a causa di divergenze creative con i produttori.
Pochi giorni fa, l'autore di The Cooler Wayne Kramer sembrava il più quotato per prendere il suo posto, ma ora un nuovo regista è salito in cima alla shortlist stilata dalla Nu Image/Millenium.

Gary Gray ha infatti superato gli altri contendenti ed è ora in trattative per dirigere il film, che vede protagonisti Bruce Willis e Jamie Foxx. Gray ha diretto nella sua carriera film di successo come The Italian Job e il più recente Giustizia privata, che vedeva protagonista proprio Jamie Foxx, insieme a Gerard Butler.
La decisione definitiva verrà comunque presa a breve, in quantosi tratta di un progetto prioritario per la Millennium, e la lavorazione dovrebbe partire molto presto.

La sinossi ufficiale del film, pubblicata sul sito della Nu Image, differisce leggermente rispetto a quella del videogioco:

Kane è un mercenario. Lynch è uno schizofrenico senza passato. I due si incontrano mentre vengono trasportati nel braccio della morte. Improvvisamente vengono attaccati dall'ex team di Kane, e il duo viene costretto a ritrovare un microchip rubato che potrebbe contenere la chiave della vera identità di Lynch...

Kane & Lynch uscirà nel 2011.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste