Twin Peaks: la classifica dei migliori caffè bevuti da Dale Cooper

La classifica dei migliori caffè bevuti da Dale Cooper durante gli episodi della serie Twin Peaks

Condividi
Pochi giorni fa è stato annunciato ufficialmente che Dale Cooper (ruolo affidato a Kyle MacLachlan) si troverà nuovamente nella città di Twin Peaks, quando lo show ritornerà sugli schermi di Showtime nel 2016.

Per celebrare la notizia che ha entusiasmato tutti i fan della serie creata da David Lynch e Mark Frost, il sito Food and Wine ha realizzato una divertente classifica immaginando che Dale condividesse le sue opinioni sul caffè, di cui è un grande esperto, bevuto proprio a Twin Peaks.

All'ottavo posto c'è quello di Pete, ricordando che non ci si dovrebbe fidare delle cose che escono dalla sua cucina

[embed]]

Al settimo c'è invece quello gustato alla Loggia nera, nonostante possa sembrare olio di un motore.

[embed]]

Harry ha detto che presso The Bookhouse il caffè è gratis, anche se è l'unico commento positivo che permette di fargli conquistare la sesta posizione.

Il caffè bevuto da Dale a casa dei Palmer si conquista il quinto posto, preceduto da quello preparato durante le lunghe notti di lavoro alla stazione di polizia, mentre nella posizione più bassa della top 3 c'è il caffé di Lucy offerto a Dale e ai suoi colleghi mentre si trovano nel bosco.

[embed]]

Al secondo gradino del podio troviamo il caffé del Double R Diner, da accompagnare rigorosamente con una buona fetta di torta.

[embed]]

Al primo posto non poteva che esserci il caffè servito al The Great Northern, che ha ottenuto commenti come "incredibile" e "dannatamente buono" da parte dell'esigente agente Dale.

[embed]]

Fonte: Food And Wine

Continua a leggere su BadTaste