Twin Peaks: la classifica dei migliori caffè bevuti da Dale Cooper
La classifica dei migliori caffè bevuti da Dale Cooper durante gli episodi della serie Twin Peaks
Per celebrare la notizia che ha entusiasmato tutti i fan della serie creata da David Lynch e Mark Frost, il sito Food and Wine ha realizzato una divertente classifica immaginando che Dale condividesse le sue opinioni sul caffè, di cui è un grande esperto, bevuto proprio a Twin Peaks.
[embed]]
Al settimo c'è invece quello gustato alla Loggia nera, nonostante possa sembrare olio di un motore.
Harry ha detto che presso The Bookhouse il caffè è gratis, anche se è l'unico commento positivo che permette di fargli conquistare la sesta posizione.
Il caffè bevuto da Dale a casa dei Palmer si conquista il quinto posto, preceduto da quello preparato durante le lunghe notti di lavoro alla stazione di polizia, mentre nella posizione più bassa della top 3 c'è il caffé di Lucy offerto a Dale e ai suoi colleghi mentre si trovano nel bosco.
[embed]]
Al secondo gradino del podio troviamo il caffé del Double R Diner, da accompagnare rigorosamente con una buona fetta di torta.
[embed]]
Al primo posto non poteva che esserci il caffè servito al The Great Northern, che ha ottenuto commenti come "incredibile" e "dannatamente buono" da parte dell'esigente agente Dale.
[embed]]
Fonte: Food And Wine