Twin Peaks 3: guida ai vecchi e ai nuovi personaggi comparsi nella premiere

Ecco la nostra guida ai vecchi e ai nuovi personaggi di Twin Peaks che hanno fatto la loro apparizione nella premiere

Condividi
Spoiler Alert
Ad aprile 2016 il network Showtime aveva divulgato la lista degli attori che sarebbero stati presenti nel revival di Twin Peaks. È passato già più di un anno da quando quella famosa lista contenente i 217 nomi venne pubblicata e domenica sera negli Stati Uniti (e in versione originale anche su Sky Atlantic) è andata in onda la premiere della terza stagione di Twin Peaks e una delle prime cose che abbiamo iniziato a fare è stato spuntare i nomi da quella lunghissima lista. Tanti attesi ritorni ma soprattutto tanti nuovi volti protagonisti di storie inedite. In questo primo speciale abbiamo raccolto tutti i personaggi che sono comparsi nei primi due episodi della serie e ogni settimana continueremo a pubblicare nuovi articoli ogni qual volta comparirà un volto nuovo o vi sarà un atteso ritorno.

SFOGLIA LA FOTONOTIZIA

Twin Peaks: The Return - I Vecchi Personaggi

La nuova stagione di Twin Peaks, che sarà ambientata 25 anni dopo quanto accaduto nella serie originale, vede come autori David Lynch e Mark Frost, ed è stata girata come un unico, lungo film che verrà diviso in 18 episodi in fase di montaggio. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch.

Nel cast figurano oltre 200 attori, tra cui ovviamente Kyle MacLachlan, Mädchen Amick, Ray Wise, Alicia Witt, Warren Frost, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny, James Belushi, Chrysta Bell, Robert Knepper, Michael Cera, Eddie Vedder, Amanda Seyfried, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Naomi Watts, Laura Dern. In questa pagina trovate la lista completa degli attori che torneranno nella serie, e dei sorprendenti nuovi ingressi nel cast.

Il revival di Twin Peaks debutterà il 21 maggio con un doppio episodio, e la domenica successiva – ovvero il 28 maggio – Showtime trasmetterà il terzo e il quarto episodio uno dietro l’altro.

In Italia Twin Peaks verrà trasmesso su Sky a partire dalla notte del 21 maggio.

Continua a leggere su BadTaste