True Blood: molti oggetti di scena, costumi e accessori andranno all'asta

Dal 20 al 25 agosto saranno messi in vendita all'asta molti oggetti di scena, costumi e accessori utilizzati sul set di True Blood

Condividi
Il 24 agosto verrà trasmesso negli Stati Uniti l'ultimo episodio di True Blood, la serie della HBO tratta dai romanzi scritti da Charlaine Harris.

Nella giornata di ieri è stato annunciato che moltissimi oggetti di scena, costumi e accessori utilizzati sul set verranno messi all'asta sul sito Screenbid dal 20 al 25 agosto.

In vendita ci sono oltre 50 oggetti, ognuno con un certificato di autenticità da parte della HBO.

Scorrendo la lista online si scopre la presenza del contratto che lega Sookie (Anna Paquin) a Warlow (Rob Kazinsky), del trono di Fangtasia di Eric (Alexander Skarsgard), di numerosi poster, degli abiti indossati da quasi tutti i protagonisti, di un tappeto zebrato di proprietà di Bill Compton (Stephen Moyer), del menu del Merlotte ma anche di alcune protesi dentarie create per gli attori, tra cui quelle di Bill, Russell (Denis O'Hare) e della regina Sophie-Anne (Evan Rachel Wood).

Sul sito non è possibile visualizzare il prezzo previsto per ogni oggetto, ma è più che previdibile che il costo per portarsi a casa un ricordo di True Blood sia piuttosto alto.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste