Trovato il regista per l'adattamento di Assassin's Creed?

Twitch Film sostiene, con una buona dose di certezza, che la 20Th Century Fox e la Ubisoft Motion Picture avrebbero trovato un regista per il moviegame...

Condividi

Sarà davvero Daniel Espinosa a dirigere l'adattamento cinematografico di Assassin's Creed?

Manca ancora una conferma ufficiale, ma Twitch Film pare abbastanza sicuro della questione. Stando al sito la 20Th Century Fox e la Ubisoft Motion Picture vorrebbero affidare la direzione del moviegame proprio al regista di Safe House (che, malgrado le apparenze date dal nome, è svedese, seppur di origine cilena).

Espinosa si è fatto notare dagli Studios americani grazie al thriller Easy Money (Snabba Cash) con il quale anche Joel Kinnaman, il nuovo RoboCop, ha iniziato la sua carriera in quel di Hollywood. Poi è arrivato il successo - più di duecento milioni di dollari al box office internazionale - del già citato Safe House, interpretato da Denzel Washington e Ryan Reynolds. 

In merito alla questione Assassin's Creed, come al solito, vi terremo aggiornati.

A sviluppare il film la Ubisoft Motion Pictures, il produttore esecutivo sarà Frank Marshall.

A gestire la produzione, assieme alla divisione cinematografica della Ubisoft, la New Regency Pictures. La distribuzione andrà alla 20th Century Fox, che con la New Regency ha un accordo.

Trovate tutte le informazioni sul nuovo episodio della saga, Assassin's Creed IV: Black Flag, su BadGames.it.

Continua a leggere su BadTaste