Il Trono di Spade: si è conclusa la 'maledizione' di Robert Baratheon?

Con la fine della sesta stagione Il Trono di Spade dovrebbe aver portato a compimento la maledizione di Robert Baratheon. Ecco i dettagli

Condividi
Il Trono di Spade - Game of Thrones è quasi certamente la serie che, più di tutte, spinge il mondo del web a compiere analisi di ogni tipo e a snocciolare teorie su ogni singolo personaggio.

Ma non solo. Sappiamo bene che al personaggio di Cersei, per esempio, è legata una maledizione, e secondo un utente di Reddit anche il suo defunto consorte Robert Baratheon ne aveva una... ma non legata a se stesso, bensì agli Stark.

Sì, perché con la morte di Rickon, avvenuta in Battle of Bastards, tale 'fattura' si sarebbe ora conclusa. Questo quanto fatto notare da un utente di Reddit, che ricollegandosi al primo episodio della serie ha fatto notare come ogni Stark toccato dall'allora Sovrano dei Sette Regni sia poi passato a miglior vita. All'appello, fino alla messa in onda del penultimo episodio, mancava solo il fratello più piccolo di Arya, Bran e Sansa...

Andiamo nel dettaglio con le slide sottostanti

Robert's Curse is finally complete.

Che ne pensate? Possibile che le morti di Ned, Rob, Catelyn e Rickon siano state 'annunciate' nel primo episodio?

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

Via Huffington Post

Continua a leggere su BadTaste