Il Trono di Spade 6: ecco come reagisce Siri se le chiedi delle origini di Jon Snow

Siri, l'assistente di Apple, sa perfettamente cosa rispondere alle domande su Il Trono di Spade e in particolare sui genitori di Jon Snow

Condividi
Con la messa in onda del finale della sesta stagione de Il Trono di Spade - Game of Thrones, intitolato The Winds of Winter (qui la nostra recensione, qui il nostro videocommento), abbiamo finalmente saputo quali sono le vere origini di Jon Snow. E la HBO ha addirittura confermato il tutto qualche giorno dopo pubblicando una infografica dove Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen vengono riconosciuti come i genitori del giovane.

Ma nei giorni che sono intercorsi tra la trasmissione dell'episodio e l'arrivo della conferma, in molti si sono giustamente domandati se ciò che sembrava sottinteso corrispondesse alla realtà, e se quindi Rhaegar fosse davvero il padre di Jon.

Che fare, allora, in questi casi? Si prova a chiedere lumi a Siri, l'assistente della Apple. Sì, perché in America questo percorso è stato provato, e Siri - come potete vedere dalle immagini sottostanti - non ha deluso le aspettative, dando più di una risposta assolutamente valida

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

Via EW

Continua a leggere su BadTaste